SARACINO ARREDA – ALLA SCOPERTA DEI PARTICOLARI CHE CONTANO

Tradizione classica, creatività e spirito innovativo guidano la Saracino Arreda nella realizzazione di uno stile elegante e raffinato.Le nostre proposte di mobili, imbottiti ed accessori, animano gli ambienti quotidiani, creando atmosfere intime ed esclusive.
Il nostro obiettivo è proporre uno stile di vita in cui si possa sperimentare l’armonia, l’equilibrio, la ricerca del bello in ogni sua espressione.
La Saracino Arreda nasce nel lontano marzo 1955 ad Avetrana (nel Tarantino), come semplice bottega artigiana, con il papà Antonio ‘eccellente falegname ebanista’ e ,da allora, mantiene fede al suo principio ispiratori: l’artigianato.
Oggi, considerando la crescente evoluzione del mercato, ci siamo trasformati, divenendo punto d’incontro per coloro che intendono arredare la propria casa in stile classico, rimanendo sempre un’azienda a carattere familiare.
Il motto che ci caratterizza è: ‘Soddisfare il cliente in tutto e per tutto’.
Per noi ‘arredare’ vuol dire curare ogni minimo dettaglio in simbiosi con il cliente.
A tal fine ci avvaliamo dei migliori marchi e dei migliori artigiani da decenni nostri stretti collaboratori.
Consegnamo in tutta Italia e non solo, affiancati da manodopera altamente qualificata, sempre però operanti sotto la nostra supervisione.
Da sempre il nostro successo è legato indissolubilmente a stile e qualità.
Lo stile inteso come elegante tradizione del mobile classico coniugato a ricerca e progetti innovativi; la qualità, obiettivo costante del nostro lavoro è sinonimo di estrema attenzione per i dettagli, è presente in ogni processo aziendale, dalla ricerca e selezione e, quando è possibile occorre alla creazione del mobile, fino alla cura dei rapporti interpersonali con il cliente.
La consolidata esperienza nella commercializzazione dei mobili classici si fonda sulla cultura e sulla nostra tradizione artigiana.
Amore per il lavoro e riscoperta della tradizione, mobili realizzati dalla maestria di artigianli ebanisti.
Classici, rivisti e perfezionati. Adattati,personalizzati e redisposti in ambienti che sappiano esaltare lo spirito del tempo.
La soddisfazione della nostra clientela è il nostro biglietto da visita, chiedete a chi già ci conosce.

Lascia un commento