Marchio zonta

Il marchio LUCIANO ZONTA nasce dall’incontro di professionalità provenienti dal mondo del mobile classico, con l’ambizione di proporre sul mercato un prodotto “Classico e senza tempo”, ricco quindi di storia e legato alla tradizione, ma dall’anima contemporanea, dove l’arte dell’antica falegnameria sia intrecciata in un connubio perfetto con le più avanzate tecnologie produttive.
Il giusto equilibrio tra questi due elementi apparentemente difficili da conciliare rende ardito il progetto della LUCIANO ZONTA e spiega i suoi punti di forza: l’estrema cura nella scelta dei legni, che costituiscono la vera sostanza di ogni mobile unitamente al listellare di legno; la grande sapienza nell’utilizzo dei metodi più tradizionali di finitura laccata (gommalacca, litopone, colla di pesce e sandracca quali basi imprescindibili per una buona laccatura); la possibilità di creare arredamenti su misura come fossero abiti di alta sartoria, offrendo un prodotto personalizzato e di grande classe.
Nella LUCIANO ZONTA il fascino dell’alta ebanisteria e il lusso della tradizione si fondono con la logica e la tecnologia industriale, garanzia di qualità e durata nel tempo. Entrare nel mondo LUCIANO ZONTA è come aprire una porta sui ricordi della propria infanzia: evocare reminescenze di mobili patinati, profumi di legno, alberi da frutto, i colori della natura e la fragranza intensa della cera d’api. L’atmosfera suggerita dalle linee morbide e dalle tonalità pacate invita al benessere e alla dolcezza del vivere. Nei mobili costruiti con naturalezza e armonia rivive il fascino delle cose fatte osservando i valori del passato: nella LUCIANO ZONTA tutto fa pensare all’amore per il lavoro artigianale e alla cura dei minimi dettagli, dalla selezione accurata di legni pregiati, alle tecniche di lavorazione tramandate nel tempo dai maestri mobilieri.

Lascia un commento