NAVA

L\'attività dell\'azienda NAVA spa ha avuto inizio 60 anni fa in BRIANZA (MI) con la produzione di mobili tipici ed artigianali, specializzandosi soprattuto nella costruzione di tutto l\'arredamento in stile Barocco Veneziano. L\'abilità e l\'intuizione del fondatore Luigi Nava, del figlio Antonio e dell\'attuale amministratore unico Fabio Nava, nonchè delle prime maestranze (falegnami, verniciatori, decoratori) istruitesi nella selettiva scuola mobiliera brianzola, hanno portato l\'azienda a conquistare, anno dopo anno, il migliore nome nella produzione dei mobili laccati ed anticati.

Dall\'anno della sua fondazione nel 1948, la ditta NAVA ha sviluppato il proprio fatturato, ha accresciuto e consolidato il proprio stabilimento (20.000 mq coperti) e la propria forza lavoro (58 dipendenti), ha rafforzato le proprie finanze, ha diffuso i propri prodotti in molti mercati (nazionali ed esteri), ha migliorato continuamente le proprie infrastrutture ed il suo sistema manageriale: tutto ciò conservando le proprie radici, la propria sapienza e la propria mentalità imprenditoriale.

Anche se oggi la NAVA spa è un\'azienda moderna (macchine, attrezzature, magazzinaggio), e come tale è aperta al continuo aggiornamento tecnologico, essa produce mobili ed arredamenti ricchi di contenuti artigianali, coniugando perfettamente la sapienza, la conoscenza e l\'estro, con la qualità, la tecnica e la quantità, caratteristiche oggi molto importanti per la permanenza e l\'espansione nei mercati.

Il successo dell\'azienda è dovuto anche alla dedizione, all\'entusiasmo ed alla professionalità delle proprie maestranze, dei propri impiegati, dei propri dirigenti. Tutti si impegnano per ottenere il comune obiettivo aziendale: mantenere la NAVA spa ai più alti livelli nel panorama delle aziende mobiliere internazionali.