DOMINGO SALOTTI

Domingo Salotti s.r.l. nasce nel 1973 da una piccola realtà di mastri falegnami e tappezzieri, crescendo rapidamente fino a diventare un riferimento nel settore dell’imbottito già all’inizio degli anni ’80, in cui il mercato interno e quello mediorientale offrono grandi possibilità di crescita.
La lungimiranza e la capacità di anticipare mode e contenuti sotto la spinta dei suoi tre soci fondatori contraddistinguono il marchio Domingo Salotti sul mercato. Distinzione che si rafforza ancor di più grazie all’entusiasmo, alla creatività e alla capacità di cogliere nuove tendenze che l’ingresso societario delle nuove generazioni ha portato con sé.

I maestri dell'imbottito: i soci fondatori Domingo e le nuove generazioni.

Oggi, con cinque linee produttive, l’azienda ha la capacità di soddisfare qualunque necessità nell’ambito del mercato globale, spaziando dalle linee contemporanee a quelle classiche, dai divani letto fino al più ricercato e esclusivo design con il marchio Adrenalina.
L’ampia offerta è completata da una divisione produttiva contract flessibile ad affidabile che rende Domingo Salotti s.r.l. il partner ideale per progetti di hotels, discoteche, centri benessere, navi da crociera o ville chiavi in mano.
L’esperienza acquisita negli anni passati ha permesso oggi di poter perfezionare le tecniche di lavorazione e di avere una profonda conoscenza delle materie prime, garantendo così la massima qualità e la capacità di soddisfare molteplici richieste.
L’azienda è oggi all’avanguardia, pronta ad affrontare le nuove sfide, grazie a un’immagine solida e dinamica.