Le Riedizioni di Colombo Stile

Il marchio Colombostile rappresenta il gusto della ricerca unito alla sfrontatezza della creatività, e racchiude in sè più anime, la s.i.p.arr, essenza di un classicismo elegante e rafffinato, particolarmente apprezzato in alcuni paesi del mondo per la morbidezza dei volumi e la ricchezza dei particolari e c.s. Divani, la divisione dedicata esclusivamente alla lavorazione artigianale di imbottiti, divani e poltrone, con la collaborazione di noti designers quali Maurizio Chiari, Mariella Mattei, Roberto Nicolai, Carlo Rampazzi, Hierro Desvilles ed altri ancora.
Colombostile risponde così ad ogni esigenza dell’arredare. L’ambiente infatti non è costituito da singoli pezzi, ma da un’orchestrazione armonica di mobili, imbottiti, accessori, pannellature ed altro, che costituiscono il paesaggio di chi abita.
Colombostile è una società di grande esperienza per tutti i lavori su disegno e su misura, quali porte, boiserie, ed altro. Da tutte queste anime prendono corpo arredamenti completi, i cui disegni, strutture e rifiniture godono sempre dell’audacia creativa e della padronanza esecutiva di Colombostile.
L’azienda mira alla qualità in tutto, anche nel rapporto con i clienti.
Interlocutrice privilegiata di architetti e professionisti del settore in tutto il mondo, colombostile è pronta a soddisfare le esigenze particolari di famiglie reali, ambasciate, governi, industriali, grandi catene alberghiere, armatori, di chi, in breve, è circondato dal lusso estremo.
Il gusto della ricerca è alla base della filosofia dell’azienda per conseguire nuove vie che conducano al “bello” come la sua disponibilità ad incontrare il gusto e le esigenze specifiche del committente.
Infatti buona parte della produzione è eseguita “su disegno e su misura” perchè il prodotto finito si inserisca alla perfezione nell’ambiente che lo richiede.
Dal primo contatto alla puntuale consegna, si instaura un rapporto di collaborazione creando nuove proposte di colori, materiali e dimensioni studiate ad hoc per soddisfare i desideri di quel particolare cliente.

Etichettato

Lascia un commento