Chi Siamo

Quella che nel 1955 era un’attività artigianale oggi è un’importante azienda leader del proprio settore,molto conosciuta. Fernando Saracino ha raccolto il testimone lasciato dal padre Antonio ed ha saputo coniugare una moderna mentalità imprenditoriale con prodotti di alto contenuto artigianale.

Antonio “Nino” ha fatto la differenza. E Fernando ha fatto la differenza.E poi Alessandro…

Da oltre 60 anni è questo il volto umano di un’azienda che cresce ma non dimentica le sue origini artigiane e che segue ogni sua creazione che solo una grande famiglia può esprimere.

Le nostre radici affondano in una terra unica,in luoghi in cui arte,storia e natura nutrono la nostra cultura da secoli. E’ qui che nasce il gusto per il Classico e Contemporaneo che da sempre cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti. Una “cultura del bello” innata che si esprime come un istinto dalle mani dei nostri artigiani e oggi patrimonio dell’azienda Saracino.

Sin dal 1955, la Arredamenti Antonio Saracino è sinonimo di mobilieri, con una professionalità sicura e ricca di tradizione. In uno show-room di giuste dimensioni, nella periferia di Avetrana in provincia di Taranto, il meglio del mobile classico esistente sul mercato, grazie ad una stretta collaborazione con i più famosi e rinomati artigiani del settore. In più, oggettistica, sempre di grande gusto e personalità: ovvero, come occuparsi di tutto cio’ che è necessario per creare un arredamento ‘vincente’, in sintonia con le esigenze e i desideri del cliente,la miglior garanzia di fidelizzazione.

Per Noi crescere non basta,è necessario evolvere per offrire qualità di prodotto e solidità

Aziendale.


Orario di Apertura – Estivo

Lunedi 09.00 – 13.00
Martedi Sabato 9.00 – 13.00 / 17.00 – 21.00

Nel mese di Agosto siamo aperti dalle 09,00 alle 13,00

Orario di Apertura – Invernale

Lunedi 09.00 – 13.00
Martedi-Sabato 9.00 – 13.00 / 16.00 – 20.00