MOBILIDEA Mobilidea è il brand di mobili contemporanei di Medea, storica azienda della Brianza, che produce dal 1905 mobili in stile liberty e ottocento. 
Con la sua collezione, Mobilidea propone pezzi definiti come tavoli, madie, librerie, scrittoi, oltre che a letti, divani e complementi. Chiare ispirazioni allo stile deco anni '30-'40, si integrano armoniosamente con l'essenzialità e il rigore delle forme, attualizzandone i contenuti. Cura nel dettaglio, know-how aziendale e la particolare lavorazione a "folding", dove la venatura del legno segue gli andamentì delle superfici senza giunzioni, caratterizzano la collezione Mobilidea. La sperimentazione stilistica sul prodotto si esprime attraverso l'uso di materiali nobili come il legno di palissandro tinto naturale e tinto scuro e il legno di rovere tinto moka. Essenze che, abbinate a deuagli in metallo romato lucido o brunito e all'ottone patìnato, ne esaltano i concetti di eleganza, solidità e appartenenza culturale. La collezione di imbottiti, quali divani e poltroncine, oltre che a letti tessili, tutti rigorosamente hand-made, sono impreziositi da tessuti e pelli con 
lavorazioni sartoriali. .
A completare la proposta di toral-living Mobilidea, lampade, vasi, accessori, coordinati tessili esclusivi, atti a personalizzare e valorizzare ulteriormente la casa Mobilidea, con uno stile unico e raffinato.
La nuova collezione, accendendo di emozioni i vissuti di ogni ambiente della casa, parla di una ricercata sofisticatezza, senza dimenticare il' piacere di abitare.